senza categoria

Come fare una video call?

L’utilizzo delle video-chiamate è cresciuto a tre cifre decimali negli ultimo 12 mesi!

La tua azienda ha uno strumento efficace? Cosa significa avere uno strumento efficace? Quali funzioni sono importanti per il tuo sistema di video call?

I sistemi di video call vengono sempre più utilizzati per attività di vendita, assistenza e coordinazione dei team di lavoro.
Vi parlerò del sistema di video call che in Lamantino Brothers abbiamo deciso di utilizzare per le nostre attività. Un sistema che ci permette di condividere il video delle webcam, condividere presentazioni e file. Il sistema che abbiamo deciso di utilizzare è basato sul web questo ci evita di installare software ed è compatibile con tutti gli apparati che si collegano ad internet provvisti di applicazioni che permettono di vedere una pagina web catturare un video e un audio come ad esempio un telefono un tablet e certamente un pc con webcam e microfono e casse acustiche.
La nostra attenzione si è focalizzata nel garantire Privacy e Sicurezza dei tuoi dati personali e al rispetto della normativa GDPR.

La nostra soluzione è compatibile con tutti i sistemi Windows, Linux, Mac Os, iOS, Android. Caricare cartelle e documenti sul tuo cloud non è mai stato così facile. É possibile personalizzare il sistema sul tuo dominio e con il logo garantendoti un importante visibilità sui tuoi contatti e clienti.
É possibile saperne di più clicca qui