Blog

Sport ad alta richiesta e contenuti in streaming.

Recenti dati Nielsen hanno messo in evidenza come lo streaming e la visione di contenuti sportivi abbiano contribuito a un aumento dell’utilizzo della TV nel mese di gennaio.

In Lamantino Brothers siamo sempre impegnati nel promuovere l’utilizzo di soluzioni innovative nel campo dell’intrattenimento domestico. Lo streaming offre infatti una grande flessibilità per accedere a contenuti di qualità da piattaforme che non necessitano di canali televisivi.

I dati Nielsen dimostrano come le persone sono sempre più attratte verso le opzioni di streaming, in particolare quando si tratta di contenuti sportivi. Questo tipo di piattaforma permette di avere accesso ad una varietà di contenuti, offrendo agli utenti la possibilità di guardare programmi, film e spettacoli quando e dove vogliono.

Inoltre, lo streaming è un metodo molto conveniente per accedere a contenuti di alta qualità. A differenza dei servizi televisivi tradizionali che richiedono un abbonamento mensile costoso, con lo streaming è possibile accedere a contenuti di qualità a prezzi accessibili.

Dai dati Nielsen emerge come la scelta di guardare contenuti sportivi in streaming abbia contribuito ad un aumento dell’utilizzo della TV. È chiaro come quello streaming sia diventato un’opzione popolare per l’intrattenimento domestico, permettendo agli utenti di godersi contenuti di qualità senza dover sottoscrivere costosi abbonamenti.

In Lamantino Brothers siamo orgogliosi di offrire soluzioni di streaming che aiutino i nostri clienti ad aumentare la loro esperienza di visione. Offriamo prodotti di qualità che permettono di trarre vantaggio dalla flessibilità e convenienza dello streaming.