Blog

Eventi phygital

Ecosistema reale e digitale che permettere agli artisti di produrre la propria opera raggiungendo il pubblico

 

 

L’intrattenimento nel corso della storia è cambiato. Inizialmente era rappresentato dalla capacità di raccontare una storia. Nel tempo sono nate nuove esigenze e sono nati nuovi strumenti. Ecco allora che nascono le Arti.

“phygital” reale e digitale cosa significa?

Lamantino Brothers è un laboratorio di arti cinematografiche. Il nostro lavoro è pensato, progettato e realizzato per accogliere al meglio il pubblico.

L’ecosistema creato è reale e digitale, capace di essere sempre vicino ed accessibile.

Belle parole e ottime intenzioni, ma nella realtà è possibile?

Il lavoro realizzato in questi anni è stato quello di trovare soluzioni narrative, produttive accessibili al pubblico. La filosofia è infatti quella che tutte le opere abbiano un pubblico.
L’impegno della Lamantino Brothers è quello di permettere agli artisti di produrre la migliore opera per il pubblico con lo sguardo al conto economico dell’opera.
Garantire l’equilibrio produttivo è requisito fondamentale per permettere agli investitori di partecipare alle opere.

Gli enti pubblici, istituzioni finanziarie, mecenati e privati vogliono decidere di investire nella cultura dal vivo e nell’audiovisivo con programmazioni economiche accurate.
La progettazione della nostra filiera produttiva permette di avere processi efficaci ed efficienti.

La nostra idea è quella di costruire processi resilienti capaci di resistere a forti stress.
Lamantino Brothers è stata fondata nel 1 marzo del 2000 e negli anni ha lavorato per sostenersi e per imparare come migliorare il rapporto con il pubblico.

2005 registra il dominio LBTelevision.it con l’idea di sviluppare un modello di distribuzione indipendente dei contenuti multimediali.

2013 gestisce una una emittente TV regionale.

2019 ha creato l’e-commerce multi venditore.

Oggi l’ecosistema dell’intrattenimento è pensato per una esperienza fisica e digitale affidata a tre App mobili rispettivamente collegate a siti internet che sono:

www.LBTelevision.it

www.TVPicena.it

www.storecrmk.it

Le applicazioni sono presenti in Google Play e App Store – Apple. TVPicena.it offre intrattenimento gratuito live o on-demand, LBTelevision.it offre servizi a pagamento e storecrmk.it offre DVD e gadget di tutte le Opere distribuite e prodotte dalla Lamantino Brothers.